C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

     

     UGANDA

    Settembre

    2004

    Il nostro socio Gianmario Rossetti, nell’ambito delle attività della Commissione Volontariato, si è recato lo scorso settembre in Uganda dove ha allestito un piccolo laboratorio di preparazioni galeniche nell’ambulatorio della Missione di Padre Gaetano Batanyenda a Kitanga

    Guarda il volantino

     
      
     
     

      UGANDA

      Luglio 2006

    La Dott.ssa Patrizia Morelli, dipendente della AFC Torino, parte per l’Uganda il 19 luglio 2006, dove prosegue il lavoro iniziato dal nostro socio Gianmario Rossetti.

     
      
     
     

     Collaborazione con Sermig Torino

     E’ ormai avviata la collaborazione con i medici degli ambulatori, che vengono affiancati da due nostri soci nella gestione del deposito di farmaci.

    Sarebbe necessaria la presenza di un altro farmacista per un pomeriggio dalle 17 alle 19 (lunedì o martedì): se qualcuno fosse disponibile dovrebbe contattare la Dott.ssa Rina Martini, tel. 0119571221 (casa), cell. 3381171738.

     
      
     
     

      Il nostro intervento in "MALI"

      Aprile

    2007

    La nostra collega dr.ssa Federica Bertotti si è recata in Mali nella primavera 2007, dove ha vissuto per 15 giorni presso la missione di Koutiala portando la propria esperienza di Farmacista preparatore, e continuando così l"opera intrapresa precedentemente dai colleghi Prof.ssa Anna Maria Fundarò e Dr. Alberto Cagno.

    Leggi i particolari

     
      
     
     

     UGANDA

     Novembre

    2007

    Il Dott Livio Oggero si reca in Uganda dove allestisce un Laboratorio Galenico presso il "Benedict Medical Center" di Kampala e addestra un farmacista ugandese all"allesimento di medicinali in capsule.