C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

       
     

    Esonero e limitazioni di responsabilità

    L"utente accetta e dichiara espressamente che:

    • L"utilizzo del Sito e del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Sito e il Servizio sono forniti "come è" e "come disponibile". È espressamente esclusa, a carico del nostro Sito, qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita, inclusa, a mero titolo di esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità e idoneità per scopi particolari.
    • Il nostro sito non garantisce: (I) che il Servizio soddisferà le esigenze dell"Utente; (II) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; (III) l"aspettativa dell"Utente che i risultati ottenuti dall"utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili; (IV) che la qualità dei Prodotti e servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell"Utente; (V) che eventuali errori nel software vengano corretti.
    • Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Sito e del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell"Utente e l"Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall"aver scaricato tali materiali o dall"avere utilizzato il Sito o il Servizio.
    • Nessuna informazione fornita all"Utente dal nostro Sito o ottenuta da o per il tramite del Sito o del Servizio, comporterà alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti Condizioni Generali.
    • Non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati risultanti da: (I) un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Sito o del Servizio; (II) il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Sito o il Servizio; (III) un accesso non autorizzato o un"alterazione delle trasmissioni o dei dati dell"Utente; (IV) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.