C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

    E’ stata indetta  la sesta edizione del Premio Letterario CISAF, che ha come oggetto opere di narrativa inedite, scritte in lingua italiana nella forma di racconto.

    Anche quest’anno il premio è diviso in due sezioni.

    La prima sezione gratuita è riservata ai soci CISAF e a tutti gli studenti e laureati in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche; la seconda sezione, per la quale è prevista una quota di partecipazione di 20 euro, è aperta a tutte le persone maggiorenni non laureate in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o iscritte a tale facoltà. 

    Trovate il bando di concorso con le norme di partecipazione nel depliant in allegato.

    Chi volesse partecipare deve inviare un solo testo di argomento a scelta di non oltre 12000 battute (spazi inclusi) in cinque copie a: Sesta Edizione Premio Letterario CISAF prima sezione riservata oppure seconda sezione aperta , C. Appio Claudio 203, 10146 Torino,  entro il 1 febbraio 2012. I migliori racconti (a discrezione della redazione) saranno pubblicati sul sito www.cisaf.org e sugli Atti del VII Convegno annuale CISAF 2012.

    Gli autori dei tre racconti giudicati migliori dalla giuria saranno premiati il 31 marzo 2012 con una targa in occasione delle Giornate di Cultura Farmaceutica a Torino; al vincitore sarà inoltre regalato un week end per due persone “Tour di Torino” o “Tra Langa e Roero” o “Fascino delle residenze sabaude”

    Faranno parte della giuria farmacisti, scrittori e personalità della cultura piemontese.

    Potete trovare ulteriori informazioni sul depliant allegato oppure consultando il sito www.cisaf.org.

    apri il depliant

    Cordiali saluti

    La Segreteria