C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

    Consiglio Direttivo triennio 2013 – 2015

    Nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 1 aprile 2012 si sono tenute  le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Comitato dei Garanti, relativamente al triennio 2013-2015.

    Sono risultati eletti:

    Consiglieri:   Daniela Arneodo, Maria Bergaglio, Maurizio Cerutti,  Giovanni Ferraris, Pierangelo Lomagno, Livio Oggero, Simonetta Quaglia.

    Garanti : Gianfranco Avondoglio, Paolo Doglia, Giancarlo Portis e Carlo Gillone (supplente)

    Come da Statuto il Consiglio Direttivo ha successivamente eletto:

    Presidente Livio Oggero,

    Vice-Presidente Giovanni Ferraris,

    Tesoriere Daniela Arneodo.

    Il Consiglio ringrazia Anna Maria Fundarò, Consigliere e Socio fondatore, per il suo prezioso apporto, i suoi suggerimenti e le sue iniziative  che ci hanno permesso di progredire in tutti questi anni.

    Un doveroso ringraziamento anche a Pierangelo Lomagno, Presidente uscente, che non ha ritenuto opportuno  prolungare il suo mandato, ma che continua a dare il suo importante apporto all’interno del Consiglio.

    VIII Convegno CISAF – 14 aprile 2013

    Vi anticipiamo che il prossimo Convegno annuale si terrà domenica 14 aprile al Museo di Scienze Naturali; il titolo di quest’anno è “Anziani e farmaci: quale rapporto?”.

    Sabato sera 13 aprile, come di consueto, si terrà la cena di gala con la premiazione dei vincitori del VII premio Letterario CISAF.

     

    Auguri di Buone Feste!

    La Segreteria