C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

         
     

    La informiamo ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (Codice della privacy) che i Suoi dati qui conferiti verranno trattatati con modalità elettroniche e cartacee, per finalità informative, promozionali e commerciali.
    La natura del conferimento dei dati personali è facoltativa ma l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di corrispondere con Lei per le suddette finalità. I Suoi dati potranno essere comunicati a consulenti e fornitori, incluso il responsabile esterno Farmalem, e potranno venirne a conoscenza i dipendenti e i collaboratori del titolare. I Suoi dati non verranno diffusi.

    La informiamo che ai sensi dell"art. 7 del Codice della privacy Lei ha, tra altri, il diritto di ottenere: l"aggiornamento, la rettificazione, l"integrazione dei Suoi dati; la cancellazione, l’anonimizzazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; di opporsi al trattamento dei Suoi dati per motivi legittimi e comunque se il trattamento sia effettuato al fine di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di ricerche di mercato o comunicazione commerciale.

    Titolare del trattamento è CISAF, con sede in Torino (TO), c.so Appio Claudio, 203; in caso di esercizio dei diritti di cui all"art. 7, potranno essere inviate, senza formalità, le relative comunicazioni al C.I.S.A.F.  al seguente indirizzo: C.so Appio Claudio 203 - 10146 Torino 
    cell 329.21.822.93, fax 011.70.41.014

     Cantatta il CISAF

     
         

    torna al modulo contatti

     

    ecm