C.I.S.A.F.  Collegio Indipendente Subalpino Arti Farmaceutiche

P.I.: 09293960010

    Anche quest’anno il CISAF organizza la consueta “Giornata di cultura farmaceutica”: essa si terrà  sabato 8 novembre a Torino, presso la sala conferenze del CUS in via Braccini 1.

    L’argomento trattato sarà “Le droghe nel bene e nel male”.

    L’incontro sarà diviso in due sessioni:

    -         Sessione ECM riservata ai farmacisti  a cui sono stati attribuiti 4 crediti (mattino dalle 9,30).

    -         Sessione aperta al pubblico incontro-dibattito sul tema: “Effetti e problemi delle sostanze stupefacenti”  (pomeriggio dalle 15,00, ingresso libero e gratuito).

    La quota di partecipazione alla sessione mattutina è di euro 20 comprensivi di crediti ECM; per iscriversi ci si deve collegare al sito www.ikosecm.it e seguire i passaggi indicati sul volantino che trovate in allegato; se si desidera partecipare al pranzo la quota è di 20 euro da saldare in sede corso.

    Venerdì 7 novembre al pomeriggio il CISAF ha organizzato anche una visita guidata di alcune farmacie storiche situate nel centro di Torino.

    Per le adesioni al pranzo occorre inviare una mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in alternativa telefonare alla  Segreteria del CISAF  tel. 3292182293.

    Chi è interessato a partecipare alla visita delle farmacie storiche del venerdì deve contattare la Segreteria del CISAF tel. 3292182293 oppure Daniela Arneodo tel. 0117041014, cell 3396204486 oppure Maria Bergaglio cell 3356075299 per confermare la propria presenza.

    Alla sessione aperta del pomeriggio saranno presenti relatori di notevole importanza, quindi vi invitiamo a divulgarne quanto più possibile il programma così da assicurare un’ ampia partecipazione di pubblico.

    In allegato il volantino con il programma dettagliato.

    Scarica allegato

    Cordiali saluti

    La Segreteria